I ristoranti su rotaie

 

Nuove idee per una serata particolare, per conoscere meglio le città, i monumenti e le piazze più belle, con un cena elegante e gustosa. Contemporaneamente.

Per una cena di lavoro ed una riunione aziendale, per una festa di laurea o una cena con gli amici più stretti, i ristotram diventano le alternative alle classiche feste a casa o nei locali. Come il nome suggerisce, il ristotram combina il ristorante al tram, per delle passeggiate per le città più belle mangiando piatti prelibati con prodotti di qualità.

A Milano la società ATMosfera ha messo a disposizione due tram storici completamente restaurati, per una cena in un ambiente elegante alla scoperta dei monumenti più importanti della città. I due ristoranti su rotaia, dal gusto retrò, dispongono di quattro tavoli da quattro persone e quattro da due, tutti fissati al parquet. Tovaglie firmate Frette, posateria Sambonet, aria condizionata e riscaldamento, musica e luci soffuse, creano una perfetta cornice ad una cena arricchita da un’attenta selezione di vini rossi e bianchi.

La cena su rotaia è un modo perfetto per una serata originale da turista: i menu comprendono portate a base di carne e di pesce, ma anche un’opzione rigorosamente vegetariana, con la possibilità ogni venerdi e sabato di gustare le tipicità territoriali. Il tour notturno dura due ore e parte alle 20 da piazza Castello e prosegue, tra le tante suggestive location meneghine,  tra cui Foro Bonaparte, i Navigli, corso Italia, piazza Fontana, via Turati e Piazza della Scala.

Nella capitale, invece, è stata la Trambus Spa a realizzare il restauro di alcuni tram d’epoca, modificati all’interno per offrire un servizio di ristorazione di prim’ordine ad una trentina di persone. Il catering è quello dei ristoranti più prestigiosi per fornire un servizio ineccepibile. Sono due i percorsi da scegliere, entrambi della durata di tre ore e mezzo: quello storico, da Porta Maggiore al Parco del Clelio, con sosta al Colosseo e ritorno dall’Ostiense per Porta Maggiore, e quello moderno, da Porta Maggiore sino a Piazza Risorgimento, con sosta a Piazza Thorwaldesn. 

La GTT, Gruppo Torinese Trasporti, organizza le cene on the tram con la motrice tranviaria RistoColor, per una passeggiata appetitosa tra degustazioni di prodotti tipici e rinomati vini. Ed ora, tutti a bordo!

 

Per una cena di lavoro ed una riunione aziendale, per una festa di laurea o una cena con gli amici più stretti, i ristotram diventano le alternative alle classiche feste a casa o nei locali.

Come il nome suggerisce, il ristotram combina il ristorante al tram, per delle passeggiate per le città più belle mangiando piatti prelibati con prodotti di qualità.

 

A Milano la società ATMosfera ha messo a disposizione due tram storici completamente restaurati, per una cena in un ambiente elegante alla scoperta dei monumenti più importanti della città.

 

I due ristoranti su rotaia, dal gusto retrò, dispongono di quattro tavoli da quattro persone e quattro da due, tutti fissati al parquet.

 

Tovaglie firmate Frette, posateria Sambonet, aria condizionata e riscaldamento, musica e luci soffuse, creano una perfetta cornice ad una cena arricchita da un'attenta selezione di vini rossi e bianchi.

 

La GTT, Gruppo Torinese Trasporti, organizza le cene on the tram con la motrice tranviaria RistoColor...

 

Per una passeggiata appetitosa tra degustazioni di prodotti tipici e rinomati vini. Ed ora, tutti a bordo!

 

La cena su rotaia è un modo perfetto per una serata originale da turista: i menu comprendono portate a base di carne e di pesce, ma anche un'opzione rigorosamente vegetariana.

 

Nella capitale, invece, è stata la Trambus Spa a realizzare il restauro di alcuni tram d'epoca, modificati all'interno per offrire un servizio di ristorazione di prim'ordine.

 

 

Il catering è quello dei ristoranti più prestigiosi. Sono due i percorsi da scegliere, entrambi della durata di tre ore e mezzo: quello storico e quello moderno.

 Fonte: courtesy of @mondotram.it