Un Antico Rimedio Cinese Mette Fine alla Calvizie

Un importante scienziato Americano distrugge il mito sulla cura della calvizie

Recentemente, il mondo scientifico è stato profondamente scioccato da una notizia inaspettata che segue decine di anni di ricerca approfondita - LA CALVIZIE ORA E' CURABILE!         

La dottoressa Chan è una cinese nata in America che si è laureata in Dermatologia all'Università di Medicina di Stanford. Dopo la sua laurea ad honorem, la dott.ssa Chan ha passato oltre 20 anni a lavorare come Supervisore alla Ricerca in sperimentazioni Dermatologiche con lo scopo di trovare la cura per diverse gravi malattie della pelle che si pensava fossero incurabili. Una di queste condizioni era la calvizie – parziale o completa perdita della crescita di capelli.

Dopo decenni di test sull'effetto dei diversi componenti che stimolano la crescita dei capelli, la dott.ssa Chan ha finalmente scoperto l'unico ingrediente mancante di un potente rimedio rimasto segreto per almeno 2 decenni. C'era un'erba particolarmente rara che cresce solo in alcuni posti speciali del mondo e la cui distribuzione e uso è stata rigorosamente limitata fino a oggi. " Quando miscelata con altri elementi curativi, quest'erba esegue una sorta di magia al cuoio cappelluto – lo ricopre di nuovi capelli!", come ha spiegato ieri la dottoressa Chan ai suoi colleghi durante un convegno medico tenutosi a Chicago.

 Dopo 20 anni di ricerca e test clinici, la dott.ssa Chan è riuscita finalmente a brevettare un rimedio unico che cura la calvizie. Il suo fenomenale prodotto è stato sottoposto a 16 test e secondo le stime scientifiche ha dimostrato il 98.7% di successo nella cura della calvizie e della sottigliezza dei capelli. Inoltre, la soluzione non è solo "riportare i capelli alla vita" ma migliora immensamente la loro qualità nutrendo il cuoio cappelluto e ricostruendo interamente i follicoli, in modo che i capelli iniziano a crescere più spessi e tre volte più velocemente.

La rinomata scienziata ha accettato un'intervista con la nostra giornalista Mya Allen.

Ecco cosa ci ha detto.

Sig.ra Allen: Salve, Professoressa Chan, come sta?

Dott.ssa Chan: Salve! Sono veramente eccitata! Non mi deve chiamare "professoressa ". (lei ride)

Sig.ra Allen: Oh, va bene. Dottoressa Chan, mi può dire qualcosa in più sulla scoperta che ha risolto l'enigma della calvizie e dei capelli sottili?

Dottoressa Chan: Si, naturalmente, è una storia interessante. Come scienziata moderna, ho fatto pratica soprattutto negli USA e in Europa. Ero abituata a credere che se le attrezzature high-tech e le miscele chimiche non funzionano, nient'altro risulta essere in grado di farlo...Ma avevo torto stavolta. Non avrei mai pensato che la risposta ai miei studi si trovasse in Asia...

Dieci mesi fa stavo visitando un antico villaggio in Cina con mia madre e altri componenti della mia famiglia. Quel villaggio è il posto in cui è nato il mio bisnonno – che coincidenza eh? (lei ride). C’era una cosa di quel villaggio che mi ha scioccato oltre ogni limite – nessuno, assolutamente nessuno, aveva capelli grigi o era calvo! Neanche una persona e c’era gente che aveva oltre 90 anni! Tutti avevano capelli spessi, neri con nessuna traccia di calvizie!

Ho iniziato a fare qualche ricerca e dopo pochi giorni ho scoperto una specie di rimedio che usavano per rendere i loro capelli – come dire – invincibili al tempo e bellissimi. Era qualcosa di verde scuro, un denso sciroppo che applicavano alle radici dei capelli massaggiando. Sembrava veramente disgustoso! (lei ride)

Sig.ra Allen: Qual’era il nome di questa erba e perché non è mai stata usata in medicina fino ad ora?

Dottoressa Chan: Vede, non è stata usata nella medicina Occidentale. I cinesi hanno trattato ferite, infiammazioni della pelle, e calvizie per secoli usando estratti di piante. Mi hanno rivelato che il nome della pianta era He Shou Wu “che significa un rimedio per ogni malanno”. Il nome Latino è Fallopia multiflora. I medici anziani lo tenevano segreto al mondo esterno e pensavano di fare così finché non sono apparsa io a fare domande!

Sig.ra Allen: Dr. Chan, come li ha convinti a permetterle di esportare quest’erba fuori dall’ Asia?

Dottoressa Chan: Si fidavano di me, perché, vede, io sono Cinese (indica la sua faccia, sorridendo). Si fidavano perché sono un medico. Infine, mi hanno concesso di usare la erba nei miei medicamenti perché ho fatto capire loro che ci sono molte persone nel mondo che potrebbero essere curate e sollevate da situazioni terribili, imbarazzanti che la medicina Occidentale non può curare e crede essere incurabili. Mi volevano aiutare e naturalmente il mio istituto li ha pagati per il valore che ha quest’erba, ma ne è valsa totalmente la pena!

 Sig.ra Allen: Dott.ssa Chan, ci sono persone che hanno veramente beneficiato dalla sua miscela vegetale e quali effetti pratici ci sono sulla calvizie?

Dott.ssa Chan: Sì, esistono più di 1000 persone, uomini e donne, che si sono offerte volontarie per partecipare alla sperimentazione clinica del prodotto che è durata più di sei mesi. Tutti soffrivano di qualche forma di calvizie, o avevano capelli rovinati e secchi. Abbiamo applicato loro la soluzione sulle loro radici dei capelli 2 volte la settimana – su capelli puliti. Entro 2 mesi eravamo stupiti di notare che il  98.7% dei partecipanti avevano nuovi capelli che crescevano sulla parte superiore della testa! Alcuni di loro erano così commossi da piangere... Nelle donne che avevano capelli lunghi ma danneggiati o sottili, la capigliatura è diventata forte, soffice e splendente come le modelle della TV, veramente. I risultati sono stati spettacolari, il 98.7% di efficacia – che è quasi l’efficacia totale nel trattamento della calvizie e dei capelli sottili...Si tratta di una scoperta scientifica sensazionale.

 Sig.ra Allen: Un ultima domanda Dott.ssa Chan – il suo prodotto è già sul mercato e con quale nome?

Dott.ssa Chan: Io e la mia squadra abbiamo ottenuto il brevetto per questo prodotto, quindi il nostro laboratorio è praticamente l’unico al mondo che ha il permesso di produrlo. Non è facile da trovare a causa delle quantità limitate di He Shou Wu, e possiamo produrre solo quantità limitate di bottigliette spray. Non si può trovare questo prodotto nelle farmacie o drogherie, o supermarkets o negozi di prodotti biologici. Lo si può ordinare solo online nel suo sito web ufficiale, e se si è abbastanza fortunati, l’acquisto del prodotto sarà approvato e consegnato a casa entro un paio di giorni. Ho chiamato il prodotto FulFix, perché è quello che fa – risolve tutti i problemi dei tuoi capelli. Questo è l’unico modo naturale per liberarsi della calvizie o dei capelli sottili. E’ una promessa mantenuta e offerta da Madre Natura. E’ una conquista mai fatta prima nel campo dei trattamenti efficaci dei problemi dei capelli.